Ospitalità

Il borgo di San Vito, sulla collina di Piossasco, in provincia di Torino, è un piccolo gioiello incastonato alle pendici del Monte San Giorgio, che lo protegge sul lato nord, caratterizzandone il clima, sempre gradevole.

E’ un set naturale fatto di scorci architettonici, che vanno dal periodo romanico al ‘700, scenografia armonica che trova una delle sue massime espressioni nelle asilo del borgovigne”, le signorili ville di campagna scelte come luoghi di vacanze dalle nobili famiglie di città. Affacciate sulla valle o nascoste tra il verde, le “case di campagna” danno un’impronta di raffinata, ma discreta, eleganza al piccolo nucleo collinare appoggiato all’ombra dei tre castelli, che testimoniano le tappe storiche della città.

Soggiornare a Piossasco, all’ombra del monte San Giorgio, nella rilassante atmosfera collinare, tra il verde e la quiete, in un contesto di ospitalità diffusa. L’Antico Borgo di San Vito offre un ampio panorama di scelte, adatte alle diverse esigenze di accoglienza, dalla camera in albergo all’appartamento indipendente in residence o in locazione breve.

 Per visualizzare le immagini clicca sulla foto qui sopra oppure per avere maggiori informazioni clicca sul link http://www.anticoborgodisanvito.com/